• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Now TV su smart tv lg

Buongiorno a tutti, sono un abbonato a Now utilizzata tramite app su smart tv lg 2019 , stranamente qualche giorno fa l app e stata aggiornata, ora mi succede qualche volta un buffering di qualche secondo con uscita dalla visione in più la qualità immagini e audio su eurisport fanno achifo, l audio a singhiozzo e la qualità video compressa specialmente sullo usopen, ce qualcuno che ha notato la stessa problema?

Chiedo si amministratori del forum se possono gentilmente eliminare questo discussione che erroneamente avevo inserito, volevo farli io ma non ho la possibilità....vi ringrazio