• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

novizio e domande banali??

  • Autore discussione Autore discussione eba
  • Data d'inizio Data d'inizio

eba

New member
Messaggi
74
Ciao a tutti, sono un neo possessore di un TW10H e volevo collegarlo al PC, quindi mi sorgono dei quesiti.
Come mi collego in VGA se a quell'uscita vi è collegato già il monitor (ho una scheda NVIDIA GeForce 4 MX 440 con uscite VGA e DVI).
Ho visto uno switch x VGA, ma è una valida scelta??
Altra domanda, perchè collegato al pc visualizzo sullo schermo l'immagine in proporzione + piccola a confronto del collegamento component??
So che sono domande x i + banali, ma x un novizio come me sono già quasi invalicabili. Grazie in anticipo x le eventuali risposte.
 
eba ha scritto:
Ciao a tutti, sono un neo possessore di un TW10H e volevo collegarlo al PC, quindi mi sorgono dei quesiti.
Come mi collego in VGA se a quell'uscita vi è collegato già il monitor (ho una scheda NVIDIA GeForce 4 MX 440 con uscite VGA e DVI).


Ciao,

Il VPR lo colleghi all'uscita DVI tramite adattatore DVI-VGA (lo trovi in rete per pochi euro).

L'altra cosa non l'ho capita....dovresti spiegarti meglio.

Ciao

;)
 
eba ha scritto:

Altra domanda, perchè collegato al pc visualizzo sullo schermo l'immagine in proporzione + piccola a confronto del collegamento component??
So che sono domande x i + banali, ma x un novizio come me sono già quasi invalicabili. Grazie in anticipo x le eventuali risposte.

Quanto più piccola?

La larghezza dell'immagine rimane costante?
 
+ piccola nel senso che x riempire lo schermo, di circa 170 di larghezza, con segnale component devo posizionare il vpr a circa 2,8m, collegato al pc devo arretrarlo di circa 1 mt. Quale sia il motivo non lo capisco, pensavo dipendesse dai settaggi della scheda video ma non sono giunto ad una conclusione. Mahh????
Ciao Pino
 
Top