Allora ragazzi io sono un abbonato sky con gb di proprietà, ho saputo della prossima sostituzione dei nostri decoder (compresi i ci) con quella cacca degli skybox. Mi sono consultato con un mio amico avvocato (molto bravo e di cui ho piena fiducia) che mi ha detto che in base alla legge sul decoder unico, posso tranquillamente disdire prima della fine del contratto.
Data la programmazione schifosa , il bit-rate basso ma soprattutto ques'ultima azione vergognosa di sky italia (mentre in Inghilterrà si gingillano con lo sky+, pvr e audio dolbydigital) ho già bloccato i pagamenti mandato la raccomandata di disdetta.
E spero che tanti faranno la stessa cosa dato che noi italiani non siamo i fessi della situazione...
Data la programmazione schifosa , il bit-rate basso ma soprattutto ques'ultima azione vergognosa di sky italia (mentre in Inghilterrà si gingillano con lo sky+, pvr e audio dolbydigital) ho già bloccato i pagamenti mandato la raccomandata di disdetta.
E spero che tanti faranno la stessa cosa dato che noi italiani non siamo i fessi della situazione...