novità 2007:philips 9632,abbandonato il pixel plusHD

alex 71

New member
leggendo sull'ultimo numero di AFdigitale di giugno ho visto le novità philips 2007,e mi ha stupito il fatto che la philips abbia abbandonato il suo pixel plusHD per proporre la nuova tecnologia brevettata "philips perfect pixel HD engine" (un insieme di varie tecnologie innovative si dice...),ci saranno un 42 e 47 presumo fullhd(anche se non viene specificato)e un 32 hdready che dalle caratteristiche penso sarà tra i migliori 32 del mercato:
http://www.hiboox.com/image.php?img=qleua11x.jpg

http://www.hiboox.com/image.php?img=v2c3b6z8.jpg#gd

Non dovevi aprire un thread come questo. Avevo quasi optato per il Sony 32D3000 ed ora vedo questo splendido 32". :muro::D

se avesse continuato a chimarsi pexl plus, come avrebbero potuto spillarci 1000 euro in più, rispetto agli attuali lcd...?
avranno apportato qualche piccola miglioria al pixel plus 3 hd, ma cambiando nome......paghi..paghi....
ggr

ggr ha detto:
avranno apportato qualche piccola miglioria al pixel plus 3 hd, ma cambiando nome......paghi..paghi....
ggr
veramente dall'articolo di AF sembra abbastanza diverso dall'ultimo pixel plus,si parla di "una serie di tecnologie per l'enhancement della qualità visiva tra cui la CLEAR LCD 100HZ per la riduzione degli artefatti in movimento grazie ad un respons time di 3ms e un nuovo metodo di trasmissione del segnale video,con un filtro denominato color booster che alzando il processing a 14bit offre un panel cromatico di 4 miliardi di colori riproducibili...."poi è chiaro che sono tutte belle parole che alla prova di visione bisogna vedere che risultati daranno.........

Leggendo le specifiche viene l'acquolina alla bocca:
Ambilight LED, attivabile anche con TV in standby
1080p 24/25/30/50/60Hz
3:2 e 2:2 motion adaptive pulldown + jaggies reduction
1360x768 su VGA (e magari HDMI!)
100/120Hz
2 SCART RGB
3 HDMI

Ma... I 3ms sono solo di figura, sarebbero 6... Sono misurati con "Perceived Blurr-Edge-Width", cioè quello che a uno sembra siano, grazie ai vari processi dell'immagine...

Il problema, come al solito, è solo che costerà un'esagerazione... Philips per gli LCD è come Pioneer per i Plasma.

@alex: marketing, alla fine è solo la stessa roba + altra nuova (o solo la stessa... ma leggermente migliorata)

MiKeLezZ ha detto:
Il problema, come al solito, è solo che costerà un'esagerazione... Philips per gli LCD è come Pioneer per i Plasma.
temo che il prezzo sarà allineato a quello del 32 9731,se cosi' fosse arrivederci e grazie.......

in effetti è vero...azz..questi philips possono anche essere migliori, si poi lo sono..ma sono TROPPO cari.
il 32pf9731 costa sempre intorno ai 1600-1700 euro, dai troppo!

io appena posso sceglierò tra il nuovo sharp che spero supporti il 24p (ancora nn l'ho capito) o il nuovo sony 32D3000 che li supporta certamente. Su fotodigit il nuovo sony costa circa 1100 che mi sembra un prezzo onesto...

MiKeLezZ ha detto:
Leggendo le specifiche viene l'acquolina alla bocca:
1360x768 su VGA (e magari HDMI!)
Nel secondo link si leggono le specifiche: la VGA non c'è. L'unica è che il mappaggio 1:1 si possa effettuare su HDMI.

Se può interessarvi sul numero di giugno di AudioVideoFoto-Bild-Italia c'è un articolo completo su questi nuovi modelli e in particolare vengono dati i prezzi di listino per il 32PFL9632 e il 47PFL9532 rispettivamente 1499 euro e 3299 euro. Viene riportata l'uscita dei modelli 42PFL9732 e 52PFL9632 per settembre con prezzi da definire

MiKeLezZ ha detto:
incredibile ma vero
questa TV si è immediatamente attirate le antipatie di qualsiasi utilizzatore XBox360!
Mettono la mappatura 1:1 per la prima volta ufficialmente su un lcd HD Ready e cosa fanno? Levano la VGA.:rotfl: