• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Novara - Vendo Wharfedale 10.5 + 10.0 + 10.CS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadi70

Sospeso
Vendo il seguente kit di casse Wharfedale assolutamente mai usate, nuovissime, Diamond 10.5 + Diamond 10.0 + Diamond 10.CS tutte di color nero.
Siccome ho dovuto raggiungere un compromesso per l' arredamento mi trovo costretto a venderle (le mogli!!!!).
Le casse sono assolutamente pari al nuovo, provate e messe da parte per qualche mese.
Fattura del 1-2-2010, non ho più imballi.
Consegna solo a mano in zona Novara.
Prezzo 680€

Ultima modifica:
In coda per primo (in caso di scorporo del kit) per il centrale 10.cs
Hai M.P.

Ultima modifica:
di che colore sono? Nel caso di scorporo quanto vorresti per le 10.5?

Ultima modifica da un moderatore:
Le 10.5 come tutte le altre sono nere, si scorporo anche perchè luca83 è interessato al centrale e questi sono i prezzi.

10.5 450€
10.0 100€
10.CS 140€

Comunicate via MP.

Ricapitolando rimangono da vendere le 10.0 e la 10.5 anche separatamente.

Diamond 10.0: 100€
Diamond 10.5: 450€

Consegna a mano.
Grazie e ciao a tutti.

_______
Nota del moderatore
Up anticipato.
3 giorni di ban

Comunico qui perchè non riesco a mandare MP. Sono interessato alle 10.5 se ancora disponibili [CUT]

EDIT del moderatore - Le trattative vanno fatte in privato. Attendi che l'utente rientri dalla sospensione e mandagli un MP.

Grazie dell'attenzione e cordiali saluti
Emilio

:D :D :D Uppino:D :D :D

In vendita sono rimaste le 10.0 e le 10.5

Diamond 10.0: 100€
Diamond 10.5: 450€

Ricordo che sono come vuove, assolutamente perfette!!!!!!!

6s - inserire obbligatoriamente nel forum il proprio interessamento, rispondendo alla discussione. evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore;

Non vedo il tuo interessamento tenebroso979, quindi ti fai 1 giorno di sospensione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.