• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Notre Dam De Paris

Confermo

L'audio fa' pieta', ho avuto modo di ascoltare una versione francese in dvd registarta in teatro pero' non all'aperto ed era un'altra cosa.

Ciao
 
AAARGH!!!!
Comprato ieri, e non lo posso vedere per almeno una settimana!!!

Ditemi, vi prego, vi riferite all'edizione in vendita al teatro? cioè quella con la copertina blu con il rosone?
Oppure quella live all'arena di verona?

Non mi date brutte notizie...
 
DVD Notre Dame de Paris: non esageriamo

Io ho comprato il PACCHETTO COMPLETO comprendente DVD e 2 CD: beh, prima ho ascoltato con siddisfazione questi ultimi, poi mi sono buttato sul Video.
La differenza di qualità è abissale, sono daccordo. Anche perchè su CD il suono è veramente OK.
Invece la traccia DD 2.0 su DVD è veramente INFAME, mentre quella DD 5.1 è ascoltabile (ho detto ascoltabile) contando che sto guardando uno spettacolo in televisione!
Secondo me questo è un boicottaggio nei confronti di chi vuole comprare solo il DVD e riversarsi l'audio poi su CD-R, è evidente.
Infatti la vera traccia INFAME è quella stereo (DD 2.0), l'altra è ancora concepibile (ma comunque ben ridotta di qualità).
Ribadisco comunque che è sicuramente un'azione MIRATA, perchè l'intera opera su CD è invece di buona qualità, nulla da dire.

Roberto
 
Questo mi fa ancora di + inca:mad::mad:are
Come se il DVD costasse poco... la tua osservazione "ascoltabile, contando che sto guardando uno spettacolo in televisione!" può essere accettabile per la versione VHS, ma il DVD non è destinato solo alla televisione, anzi! chi lo compra ha come minimo un sistema audio multicanale...
E' una vera truffa!
 
"ascoltabile"

La parola "ascoltabile" puo avere diversi significati, bisogna "vedere" come si ascolta,con la televisione mono,con un impianto decente e cosi via.Possibilmente e' ascoltabile in una televisione magari mono, ma fa decisamente pena gia' con un impianto 5.1. decente.Comunque credo che l'operaione MIRATA sia di difende quello scempio anche perche'chi scrive ha circa 6000 cd originali e circa 1000 dvd.
saluti e non esageriamo
 
Sebastiano ma che dici!
Semplicemente non era possibile per vari motivi montare l'audio a 2 canali sul video, hanno dovuto per forza di cose montare l'audio del girato che è stato registrato su nastro.
Se lo ascolti in un impianto decente si sente lontano un miglio.
Nessuno fa niente a posta e solo che succede sempre tutto a caso...
 
Top