Notebook, htpc ed alta definizione

cispy

New member
Ho appena acquistato un notebook Fujitsu Siemens Amilo con processore PIV 3,2, 512 di ram e scheda video ATI 9700 da 128 MB dedicati. Ho provato con il dvd Open Range in alta definizione acquistato al TAV. Va a scatti!!!!
Ho provato a leggere alcuni post sull’argomento, tentando con la chiusura di ogni altra applicazione e frugando nella Bios alla ricerca di frequenze da incrementare (200mhz???). Niente!!! Per la verità non ci ho capito quasi ‘na mazza.
Da task manager l’utilizzo del processore si attesta tra 85% e 90%.
Sapete darmi qualche buon consiglio.
Ciao
Alessandro
 
Lo hai collegato alla corrente?

Col mio centrino ho notato che collegato alla corrente non scatta, a batterie si. probabilemnte perchè quando lo colleghi alla corrente il processore va al 100%
 
continuo ad avere problemi nonostante aver aggiornato wmp 10.0 e le dirctx 9c.0. Un pò meglio ma ancora piccoli scatti. la 720p ora è fluida. la 1080 a scatti ma vedibile (Utilizzo processore 70% - prima 90%).
Non riesco a trovare driver aggiornati per la mia radeon 9700 128mb su notebook fujitsu. Qualcuno sa aiutarmi???
ciao
 
azzo utilizzo cpu 90 per cento??...anche se è in alta definizione mi sembra troppo..anche se con il mio pc non ho mai provato...comunque prova mentre fai girare il dvd ad aprire task manager....e guarda un po' i processi attivi...puo' anche essere se l'hai collegato ad internet senza firewall o antivirus o aggiornamenti dei pack che ti sia entrato qualche cosa indesiderata...
 
i notebook li ho sempre considerati più lenti dei rispettivi desktop a parità di hardware

il mio toshiba p3 1000 512M per esempio ha un hd mooooolto lento....
 
Top