• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Notebook con HDCP ...mi sembra strano!!!

AYAMY

New member
Ciao a tutti... è da un pò che sono in cerca del mio nuovo portatile e per ora quello che è in cima alla classifica delle preferenze sarebbe un fujitsu-siemens serie AMILO M 3438G.
Vengo subito al dunque...il suddetto portatile ha un uscita video in DVI-I quindi volevo sapere se secondo voi sia possibile poter pilotare un VPR tramite tale uscita (magari usando un convertitore verso HDMI , sempre se esiste) o se ci sarebbero problemi in quanto , non mi pare di aver letto tra le specifiche del notebook, che tale uscita video sia compatibile con lo standard HDCP e quindi anche se collegato al VPR (un panny 900 o un sanyo z4) quest'ultimo non accetterebbe il materiale in entrata...???

Mi sbaglio? voi cosa ne pensate? mi date una mano grazie!!!

Sim

chiedo al moderatore di poter spostare il messaggio nella sezione HTPC visto che forse .... la mancanza di risposte sull'argomento...mi fa capire che ho sbagliato a postare nella sezione generica del forum e ce ne vorrebbe una più tecnica... grazie

Sim