• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Nortek 5.1 problema connessioni

KINGROCK

New member
Messaggi
18
ciao a tutti allora ecco il mio problema: ho questo impianto audio della nortek e però mi mancano sicuramente dei cavi per farlo funzionare al 100% ovvero, attualmente ho due casse attaccate direttamente al sub come da foto e dal sub poi partono i due cavi RCA che arrivano al jack da 3,5 mm alla scheda audio del pc. Ora, vorrei gentilmente delle delucidazioni su come caricare anche le altre 3 casse e per cortesia usate termini spicci spicci XD cioè a livello molto elementare che non me ne intendo molto di queste cose.

sicuramente dovrò comprare dei cavi ma vorrei sapere quali. Vi allego 2 foto: una del retro del sub e una del retro della mia scheda audio Supreme FX II

graaaaaaaaazie :)

http://imageshack.us/photo/my-images/811/p1120726.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/190/p1120727x.jpg/

a si: ho sbagliato a mettere il cavo all'ingresso centrale della scheda audio XD mi sono distratto e poi l'ho spostata sull'ingresso verde
 
Ultima modifica:
Ciao, dov'è il problema ti servono altri 2 cavi uguali a quello che usi già per left e right. Sulla scheda audio metti il jack su rear out e sul sub colleghi rear L e rear R poi colleghi l' altro cavo su cen/sub e center s.bass poi sposti la levetta che c'è sul sub su 5.1 . Ti basta solo fare attenzione a non scambiare rear l con r e sub con center. Al limite fai un test a basso volume con la scheda audio
 
kabuby77 ha detto:
Ciao, dov'è il problema ti servono altri 2 cavi uguali a quello che usi già per left e right. Sulla scheda audio metti il jack su rear out e sul sub colleghi rear L e rear R poi colleghi l' altro cavo su cen/sub e center s.bass poi sposti la levetta che c'è sul sub su 5.1 . Ti basta solo fare attenzione a non scambiare rear l con r e sub con center. Al limite fai un test a basso volume con la scheda audio


fatto grassie ^_^ ho preso due a Y con la placcatura in oro che dovrebbe rendere un po' di più rispetto al tradizionale :)
 
Top