• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

non voglio lasciare il plasma!!! come faccio??? aiutoooo

poldone

New member
ciao,
sono possessore di un Samsung ps64e8000 credo uscito nel 2012.

Funziona benissimo e quindi non lo cambierei se non per uno schermo ancora più grande.
Il problema è che oggi esistono solo tv led e a me i colori e la profondità del led non piace per nulla. Amo l'effetto caldo cinema del plasma e non sopporto vedere i film (soprattutto quelli di venti o trenta anni fa) con l'effetto che io chiamo "cinepresa", ovvero sembrano tutti girate con una videocamera amatoriale moderna....forse a causa dell'eccesso di definizione del led (?).
Bene, ho due strade:
1 - trovare un tv identico (o più grande) al plasma in qualche fondo di magazzino (ne conoscete? Dove potrei cercare?)
2 - chiedervi se esiste un tv led (o qualche calibrazione) che porti l'immagine del led al calore del plasma

Mi aiutate ?
Grazie
 
Mah, se ti trovi bene non vedo perché cambiare per 6" in più. Ad ogni modo l'unica alternativa sensata al plasma è l'OLED, ma i polliciaggi sono quelli. Ci sarebbe il 77" ma costa un rene.
 
ok grazie. l'importante è sapere che se dovessi decidere dovrei orientarmi verso OLED per avere un'immagine calda "alla plasma".
grazie
 
... l'importante è sapere che se dovessi decidere dovrei orientarmi verso OLED per avere un'immagine calda "alla plasma".
grazie
Oppure per migliorare ulteriormente la pasta dell'immagine e incrementare i pollici, potresti farti tentare da un proiettore tipo jvc anche usato.
Se ne hai modo avresti un notevole incremento sulla visione.
 
Secondo me, con le cifre che girano per OLED over 70", potresti ragionevolmente pensare alla videoproiezione... e lì magari di pollici te ne fai 100" o più!
...che fanno davvero la differenza.
 
Top