Non riesco più a vedere in analogico la RAI sul PC

mephisto61

New member
Ho appena reinstallato sul PC del mio ufficio (ho dovuto cambiare il disco fisso) il programma TV Center Pro della Pinnacle R 5.4.1..3038.
E' aggiornato all'ultima versione e regolarmente registrato.
Il problema è il seguente: fino a pochi giorni or sono (il PC risiede a Parma- Emilia Romagna) vedevo regolarmente e con ottimo segnale tutte e tre le reti RAI, le tre Mediast e La 7 (ho un collegamento via antenna condominiale tradizionale), da quando ho reinstallato lo stesso programma, la nuova sintonia mi ha caricato anche una marea di altri canali Digitali e non. Il risultato è che non riesco più a sintonizzarmi sulle tre reti Rai, RaiUno Raidue e Raitre (le altre reti nazionali le ritrovo in funzione DVB-T TV, come RaiStoria e RaiNotizie 24 ma non rete 1, 2 e 3) disponibili sono in sintonia analogica (ricevo il segnale audio, solo rimbombante, e manca quello video (schermo grigio con le ombre di quello che viene trasmesso in leggera ma incomprensibile trasparenza).
Le ho provate tutte ma non riesco a capire cosa sia successo.
Perdonate la mia incompetenza in materia, se poteste darmi una dritta ve ne sarei grato!