• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

non fai in tempo a comprare una cosa....

nammen

New member
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?s=&threadid=169321&highlight=ae200

dal link sopra potrete ben vedere che panasonic ha gia presentato 2 nuovi proiettori, di cui l'AE300 sembra molto interessante.

Io con il mio mi sto trovando bene, pero dopo manco 2mesi escono gia i nuovi modelli e il mio va giu di prezzo di brutto:mad:

lo so che e' normale:confused: ma a me sta cosa me le fa girare di brutto, campavo altri 2 mesi senza pj e alla fine compravo un AE300 a 2000€ lo stesso...:mad: :mad:

Originariamente inviato da nammen
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?s=&threadid=169321&highlight=ae200

dal link sopra potrete ben vedere che panasonic ha gia presentato 2 nuovi proiettori, di cui l'AE300 sembra molto interessante.

Io con il mio mi sto trovando bene, pero dopo manco 2mesi escono gia i nuovi modelli e il mio va giu di prezzo di brutto:mad:

lo so che e' normale:confused: ma a me sta cosa me le fa girare di brutto, campavo altri 2 mesi senza pj e alla fine compravo un AE300 a 2000€ lo stesso...:mad: :mad:

Non ti crucciare, non si può stare dietro ai prodotti elettronici che sono in continua evoluzione.

Goditi il tuo AE100 e divertiti!

...lo so che bisgna farsene una ragione, pero'....:mad:

cmq adesso se dovessi cambiare pj e non potendo andare sul tritubo,

prenderei sicuramente l'epson TW100, credo che per risoluzione e

colorimetria sia il pj con il miglior rapporto qualita/prezzo in

quella fascia di "risoluzione".

Il dlp, per quei pochi che ho visto, ancora non valgono la maggior

spesa rispetto all'lcd, sempre a parita di risoluzione.

E vero che c'e' piu' "nero", pero ancora non mi convincono...vedo lo stesso la matrice, ogni tanto noto l'effetto arcobaleno e c'e' troppo rumore video, sempre a mio parere....

ciao.