• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Non Comprate Il Re Leone In Dvd

peppemar

New member
Basto io ad averla presa nel ...... , ma non intendo tenermi sta ciofeca, mi devono restituire i soldi spesi e quelli della spedizione per mandarglielo.

Mi raccomando , non compratelo e non fatelo comprare, se vostro figlio fa' bordello, convincentelo comprandogli la playstation 2, ma non comprate sta schifezza.

Ciao

Marco Chiariotti ha scritto:

Puoi dare qualche informazione piu' dettagliata?

QUI TROVI TUTTO

Peppe esagera, se ascolti SOLO le voci del dvd il dramma non vale un formato sbagliato (-40% del film di Atlantis ad esempio).

Lo scandalo rimane, ma io il dvd l'ho comprato lo stesso e me lo tengo! Come dice dvdweb tra 20 anni sarà pezzo da collezione. ;)

Un uccellino mi ha detto che sui 3 metri di base del valetheater il video è uno spettacolo.

Comprato e visto stasera

è la prima volta che lo vedo.
Non conoscendo lo voci originali dei due personaggi logicamente non ho fatto caso al differente doppiaggio, cmq posso dire che il Dvd mi è piaciuto. Film, menù, grafiche, audio e contenuti mi sono sembrati validi per ciò mi posso ritenere soddisfatto dell'acquisto.