Noleggio BR - HD-DVD: a che punto siamo?

Benjo

New member
Ciao a tutti,
apro questo thread per fare un punto della situazione sulla possibilità di noleggio dei film sui nuovi supporti in HD. A questo proposito mi piacerebbe conoscere la situazione delle città dove vivete. Intanto io vi posso dire che a Palermo non sono ancora riuscito a trovare un posto dove noleggiaer i suddetti film in nessuno dei due formati. Fatevi sentire.

Grazie e ciao a tutti

Stessa situazione nei Block Buster romani, una ventina di titoli Blu Ray (non c'è traccia di HD-DVD). D'altronde stanno vendendo le PS3 e devono tirare la carretta...;)

Benjo ha detto:
Ciao a tutti,
apro questo thread per fare un punto della situazione sulla possibilità di noleggio dei film sui nuovi supporti in HD. A questo proposito mi piacerebbe conoscere la situazione delle città dove vivete. Intanto io vi posso dire che a Palermo non sono ancora riuscito a trovare un posto dove noleggiaer i suddetti film in nessuno dei due formati. Fatevi sentire.

Grazie e ciao a tutti

Ciao , evidentemente non hai cercato bene :D
BD a noleggio da BB di via Pacinotti e via Pantelleria , HD DVD un paio di titoli a noleggio all'edicola Mercurio di via Pacinotti di fronte BB .
Per la vendita di entrambi i formati puoi andare da Ciak video di Piazza Diodoro Siculo , discreto assortimento e buoni prezzi ,nel caso richiedi la tessera raccolta punti.
Spero di esserti stato utile ;)

a Sassari (Sardegna), non c'è nessuno che noleggia film in blu-ray o hd-dvd....meno male che li vende mediaworld e gamestop

in quel di siena blockbuster ha a disposizione una ventina di titoli a noleggio ed altrettanti in vendita. Dal lato hd-dvd non c'e' niente di niente.

Gordon ha detto:
Stessa situazione nei Block Buster romani, una ventina di titoli Blu Ray

Sapresti indicarmi in quali block buster di Roma?
Quello vicino a casa mia, al Torrino, non li affitta :(

A Genova, da un giorno all'altro i titoli Bluray a noleggio ed in vendita da BB sono raddoppiati..

Peccato che non si trovino gli HD-DVD.

icor ha detto:
Sapresti indicarmi in quali block buster di Roma?
Quello vicino a casa mia, al Torrino, non li affitta :(

In zona Talenti-Montesacro tutti i BB hanno in affitto i Blu Ray (Via Gargano, Via Graf, Conca d'oro)

Confermo che anche dalle mie parti (Torino e provincia) i BR sono regolarmente noleggiati, mentre non vi è nessuna traccia degli hd-dvd

Per noleggiare bluray da Blockbuster è NECESSARIO tenerli tre serate a 4.75 eur, oppure si possono riportare entro 24 ore pagando un po' di meno?