Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tristano ha detto:Trovato noleggio bd a Milano zona Lorenteggio con una decinadi titoli.
Tristano ha detto:
paolodt ha detto:una decina di titoli... c'è poco da stare allegri! Quasi quasi apro un videonoleggio con i miei BD, in Italia non avrei concorrenti!![]()
paolodt ha detto:la mia era una battuta ovviamente, e per dire il vero i miei BD sono quasi tutti americani per cui non riportano quella scritta
In ogni caso non ho nessuna intenzione di aprire un noleggio...
zion ha detto:.....per dire che in italia il noleggio blu-ray e anche e soprattutto bloccato dalle case di produzione......
Tristano ha detto:Difatti l'esempio più ecclatante è BlockBuster che da più di un anno a sempre gli stessi e pochi titoli a noleggio.
Riporto quello che mi ha riferito il titolare:
"Da settembre implementerò maggiormente i titoli in Blu Ray inserendoli al posto del nolo Game che a confronto non va"
Quindi immagino che si sia imformato e che le case di distibuzione presto faranno uscire nuovi blu ray per il noleggio.
Direi che è giunto il momento.
Saluti