Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Tristano ha detto:Trovato noleggio bd a Milano zona Lorenteggio con una decinadi titoli.
Tristano ha detto:
paolodt ha detto:una decina di titoli... c'è poco da stare allegri! Quasi quasi apro un videonoleggio con i miei BD, in Italia non avrei concorrenti!![]()
paolodt ha detto:la mia era una battuta ovviamente, e per dire il vero i miei BD sono quasi tutti americani per cui non riportano quella scritta
In ogni caso non ho nessuna intenzione di aprire un noleggio...
zion ha detto:.....per dire che in italia il noleggio blu-ray e anche e soprattutto bloccato dalle case di produzione......
Tristano ha detto:Difatti l'esempio più ecclatante è BlockBuster che da più di un anno a sempre gli stessi e pochi titoli a noleggio.
Riporto quello che mi ha riferito il titolare:
"Da settembre implementerò maggiormente i titoli in Blu Ray inserendoli al posto del nolo Game che a confronto non va"
Quindi immagino che si sia imformato e che le case di distibuzione presto faranno uscire nuovi blu ray per il noleggio.
Direi che è giunto il momento.
Saluti