• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NOI COME E MEGLIO DELLA CNN: aperte le iscrizioni

Michelerombiolo

New member
Bene, bene.

Il nostro motto sarà: non lasciamo fare alla CNN quello che possiamo fare noi, visto tutto l'ambaradam che possediamo e che è descritto in firma.

Mi servono 35 di voi che, possessori di videocamere da ripresa e di VPR ad altissima risoluzione (extra Full HD), possano contribuire alla creazione del primo oleogramma in diretta di AV Magazine.

Banalmente potremmo dire di cominciare con Emidio o qualcuno dei moderatori più attivi (o cattivi), ma la mia proposta è più sottile: OLOGRAMMARE uno di noi, così, invece dell'avatar, lo vedremo immortalato in 3D. In AVCHD o in HDV.

Le iscrizioni alla filiera sono triplici:
1) Possessore di videocamera extra full HD
2) Possessore di VPR extra full HD
2) Proposta di chi (tra noi) ologrammare
In questo ultimo caso, una brevissima descrizione sulle motivazioni.

Se qualcuno vuole comunque commentare la notizia, ottimo.

Ciao. Michele
 
Top