Noah 3d non funziona sulla Playstation 3?

vai su impostazioni di visualizzazione, impostazioni dell'uscita video e scegli hdmi..poi vai avanti fino a quando ti chiede se il tuo tv supporta i contenuti 3D e dovrebbe chiederti di quanti pollici

Sul menu della Playstation l'uscita video è impostata su hdmi. Il menu non chiede nulla circa il supporto di contenuti 3d, nè sui pollici.
Aiuto!

Ho restituito il bluray al negoziante: non è scritto da nessuna parte che non debba essere letto dalla Playstation 3 (per altro aggiornata all'ultimo firmware), che è un lettore bluray 3d a tutti gli effetti.

ma è il primo film 3D che provi con la PS3? perché se con altri film 3D non hai problemi, allora è ovvio che o il disco era fallato, o c'è proprio incompatibilità con la PS3

Era il primo BD 3D provato. Comunque ho letto dappertutto (anche da fonte Sony) che la PS3 è compatibile con i BD 3D a partire dal firmware 3.5, mi pare. La mia è aggiornata al 4.65, l'ultimo rilasciato.

Certo che è compatibile, ma devi mettere le impostazioni d'uscita video corrispondenti e un cavo hdmi adeguato.

Bye, Chris

Provato Noah 3D stamattina con la mia ps3 fat 80gb aggiornata all'ultimo firmware di qualche settimana fa: funziona alla grande.
Preciso che era l'edizione tedesca acquistata su amazon.de (volevo la steelbook 2d + 3d), ma il disco dovrebbe essere in tutto e per tutto identico a quello italiano, serigrafia a parte.

Bye, Chris