• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Niubbo Installazione Frontali

• Autore discussione Autore discussione Bios
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bios

New member
Lo so che questa e' un domanda da niubbo ma volevo sapere che ne pensate di una installazione di 2 frontali B&W 685 a parete con dei supporti ???

Purtroppo non ho spazio sulla parete attrezzata :mad: e sono costretto per forza di cosa a montarli ad una distanza di circa 2,50 mt l'una dall'altra ad una altezza di circa 2 mt ??

Le posso montare in questo modo ??
Possono essere inclinate ???
Aime' de devo anche forare ???

Help me

Grazie

se proprio DEVI metterle a muro non potresti almeno scendere come altezza?almeno ad 1m?sarebbe l'altezza approssimativa dell'orecchio in posizione seduto comunque 2 stand sarebbero auspicabili
ciao ale

Devi inclinarle, per forza.
Altrimenti le frequenze medio alte vanno in parte perse, non essendo orientate verso le orecchie degli ascoltatori.

mino non lo so se lo hai detto scherzando ma secondo me è un'ottima idea verificabile col fatto che alcune aziende hanno in produzione modelli per così dire già capovolti!io proverei.......magari con una piccola inclinazione

Scherzavo fino ad un certo punto,secondo me è una soluzione da provare,e mi sembra anche la più semplice e reversibile se non va.