Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Quando Manuti in un vecchio articolo di dvht parlò dello skyerotti manifestò lo stesso problema. Lo risolse interponendo un interfaccia Extron sul segnale vga. Evidentemente quello uscente da questi lettori economici non è stabilissimoOriginariamente inviato da andyross
ciao,
ho un problema piuttosto strano, sono possessore di un Sinudyne 32 D6A e di un lettore Nintaus 9769, sin dai primi utilizzi avevo qualche sporadico problema durante la visiodei DVD, cioè mentre il Film scorreva il televisore resettava l'immagine mandando prima una bella schermata blu nella quale mi comunicava che non riconosceva il segnale tra i tre possibili e cioè 640x480 60h. 640x350 ed un'altra che ora non mi ricordo. Io ho pensato che fosse un problema del televisore e l'ho portato all'assistenza il quale me lo ha restituito dopo aver sostituito una Eprom e qualcosaltro e comunicandomi che secondo loro adesso il televisore era a posto, ieri durante la visione di un DVD sono riapparsi i soliti problemi il tv ogni tanto resettava l'immagine e dava la schermata di errore. Preso dall'angoscia ho allora provato a collegare lo stesso DVD tramite il portatile all'ingresso VGA del televisore, il film scorreva perfettamente, ricollegato invece al NINTAUS si manifestavano gli stessi problemi. A questo punto mi sorge il dubbio che il problema nasca dal lettore DVD e non dal televisore, io pensavo se il problema poteva essere che il il segnale dal lettore venisse a volte senza spiegazione commutato da 480p in 480i o altra risoluzione che il lettore supporta e che per questo il televisore resetti l'immagine segnalando l'errore, tra l'altro ho notato che quando sorge questo problema l'immagine sul tv incomincia a ballare (flicker) come se il segnale fosse diventato interlacciato. E' possibile che io non abbia settato correttamente qualcosa nel menu del Nintaus, che peraltro è piuttosto scarno, i mie settaggi sulla parte video sono i seguenti:
16/9
AUTO
VGA
Visto che qualcuno di voi ha lostesso televisore e lo stesso lettore mi può cortesamente dire se ha notato problemi simili.
Grazie mille,
Andrea
Originariamente inviato da alex_co_99
un felice possessore del Nintaus ! Su HIVIZONE.COM dicono che presto uscirà il nuovo modello. Ti conviene aspettare.....
bye
Alex
Originariamente inviato da pfaff
Speriamo che sia davvero presto visto che "Sold out! Please wait for the new model which is coming soon" è scritto ormai da diversi mesi.![]()
Ciao![]()