NIente spazio....una barra fa al mio caso?

energie

New member
Vorrei comprare dei diffusori decenti per la mia camera e non ho la possibilità di posizionarne 5....avevo pensato ad una barra unica 5.1.

Ma queste soluzioni funzionano? Ce ne sono di economiche?

Oppure mi conviene un 2.1?

Suggerimenti?
grazie
 
Prima di tutto diciamo che queste ''barre'' un suono uguale al vero 5.1 o 7.1 non potranno mai darlo , possono solo darti una simulazione del suono surround niente di più... secondo me meglio un impianto 2.1 di qualità che almeno si fa ascoltare ;)
 
Se la stanza che intendi insonorizzare è quadrata o comunque rettangolare, con pareti regolari, con pochi mobili e comunque bassi, non abbandonerei subito l'idea di una soundbar. Magari un domani accoppiata ad un sub.
 
ciao ankio dico proiettore sonoro(barra)se non ascolti musica ,direi che non male se la stanza non è grande , se puoi vai su yamaha:D con il sub
 
perchè 2.1? con un paio di buoni front che scendono sulle basse in modo dignitoso, perchè aggiungere un sub?

che amplificazione utilizzi?
 
come sintoampli ho un sony abbastanza vecchio con dts e 5.1 via coax.....ma con una barra tipo la yamaha non ce ne sarebbe bisogno vero?

suggeritemi qualche soluzione concreta, nome e modello :(
grazie
 
sono un pò squillanti ed il sub in questo caso sarebbe indicato ma col tuo budget non ce la fai. Meglio prendere due front e poi pensare al sub.
 
Top