Niente audio con filmati HD WM9...

charger2000

Operatore
Le ho provate, credo, tutte, ma niente !
Non riesco ad avere l'audio con i filmati HD della Microsoft, ho provato ad installare un paio di plugin trial, ma niente. Tutti gli altri filmati presenti sul PC hanno l'audio ma i filmati .wmv no !

ca devo fa' :confused: :confused:

thx :(

Non htpc... PC e basta, il tutto tramite le casse normali (Creative 4.1 analogiche line out 1+2).
Rispecifico che TUTTI gli altri tipi di filmati .avi .mpg .ecc..ecc hanno l'audio, compresi i giochi, 'nsomma tutto..

:( :confused:

ciao

Emidio Frattaroli ha scritto:
Ricapitoliamo:
.....
DirectX 9.0b?
.....
Emidio

Ops... da me non me lo sarei aspettato.....
4.gif

Non le ho mai installate perche' tanto avendo uan Geforce 4 ti4200 che non le sfrutta...:rolleyes:

smile47.gif

Vabbe' e' servito a sapere che anche senza le directx9 e' possibile VEDERE i filmati HD con WM9, ma non SENTIRLI

2.gif

sei sicuro?

Proprio sicuro di avere installato solo quelle rispetto alla situazione in cui non sentivi l'audio?perche' io non lo installate e l'audio con i filmati high definition wm9 lo sento eccome

saluti

hal

Beh che dirti.., il fatto di non avere le dx9 lo ritenevo IL fattore, ma se tu senti tutto senza le dx9... non so' cos'altro possa essere, sul PC ho l'SP1, driver SB Blaster Live ! aggiornatissimi, WMP9 ultima versione. Ho notato adesso che il filmato .ts di Bahamas lo sento con l'audio, usando il prog Vlc, mentre il .ts di Terminator 3 e' senza audio...:confused:
Sti giorni con sto' callaccio non ho molta voglia di combattere cor PC...

:)