• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

NHK: FIFA World Cup in 8K 22.2ch

Redazione

Redazione
Messaggi
497
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/13324.html

La TV di stato nipponica trasmetterà otto partite dei prossimi Mondiali di calcio in formato Super Hi-Vision con audio 22.2, a cui si potrà assistere gratuitamente presso quattro aree situate nelle città di Osaka e Tokyo

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
In ambito domestico non credo proprio, visto che servirebbe un televisore grande quanto una parete per apprezzarne la risoluzione maggiorata.
 
Top