• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

news on Philips 963SA

claudio53

New member
Questo nuovo lettore DVD dovrebbe essere una bomba con un rapporto prezzo qualità imbattibile.
PS con DCDI faroudja, conversione 108Mhz 13 bit per il video, 24bit 192khz per l'audio,DTS,AC3,SACD on board, 2 scart etc. etc
Voci circolano sull'hackabilità solita philips (code RC6 etc.etc) che dovrebbe ANCHE abilitare il PS PAL.
Al servizio Customer Philips mi hanno detto che ne hanno appena consegnati il primo lotto, ma io in giro non ne vedo.
Chi lo vede allerti il forum
THNX

Beh l'ho visto sul listino di un negozio expert a 649€.
Quando ho chiesto info sono caduti dalla luna per poi dirmi che se lasciavo un acconto me lo potevano ordinare !!!
Bontà loro

Questi BOTTEGAI........

Ciao
Claudio

Ordinato .....

Spero mi arrivi in settimana altrimenti strozzo il venditore..:)
Dovevo Cambiare il DVD e ho deciso di buttarmi ...sempre nella speranza dell'hackerabilita' attraverso rc6. o telecomando :confused:
Anzi a riguardo se qualcuno conoscesse qualche programmino per poter mandare i codici via porta infrarossi(usb)e PC mi farebbe un piacere (non vorrei dover comprare anche il Pronto o one4all)

Grazie Luca

Any news?

Come va l'ogettino?
Non sono MAI stato particolarmente attratto dai lettori Philips (ebbene si, sono un partigiano :p ) però è innegabile che questo oggetto faccia molta molta gola!

Mi date le prime impressioni di utilizzo?

Grazie e ciao!

Alberto

qualsiasi info, anche se in privato è ben accetta, comunque a
parte il prezzo mi incuriosiva il fatto che presso qualche rivenditore nostrano fosse già disponibile così a breve

Grazie
luca

Alt....

Ancora non mi e' arrivato :(
spero non tardi molto , eventualmente optero' per il denon 2800 mkII.
Mi allettava il prezzo e il nuovo sage per metterlo a confronto del Silicon del mio Plus Piano 3200.

Appena arriva , salvo l'abilitazione al progressivo pal , vi terro' informati .

Ciao Luca

Ottima notizia, questo player....

Mi raccomando appena arriva di postare le tue opinioni riguardo alla qualita' Video.
In particolare gradirei sapere se soffre del "chroma bug" sul rosso dall'uscita RGB scart, di cui sono affetti parecchi lettori Philips tra cui il mio 712 :(
Ringrazio ancora ;)

Qui c'e' il link,per chi fosse interessato, al pdf delle
CARATTERISTICHE TECNICHE

Direttamente dalla Philips :cool:

Ultima modifica: