Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Però mi pare siano sempre LCD/LED, anche se un'evoluzione,per così dire, dei 4k.
A questo punto aspetto i Sony OLED.![]()
Di interessante nella nuova linea UltraHD c'è solo l'aggiunta di un nuovo processore X1 4K che fornisce una migliore e più efficiente elaborazione sui contenuti upscalati 4K.
Sull'HDMI 2.0 (18 GB/s) non ci sono ancora notizie certe che possa supportare segnali 4K 60Hz 4:4:4, anzi da quello che si legge pare di no
Se è così praticamente il 3d passivo è solo sul x900c, che però è un pannello ips.
Però mi pare siano sempre LCD/LED, anche se un'evoluzione,per così dire, dei 4k.
A questo punto aspetto i Sony OLED.![]()
Ed è corretto, infatti: IPS = 3D passivo
Non sempre 3D passivo = IPS, ci sono casi in cui vengono utilizzati anche pannelli AUO![]()
Hai ragione, mi sono espresso male.
Volevasi dire che anche AUO produce pannelli con 3D passivo ma di tipo AMVA.