• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NEW-ENTRY : CIAO A TUTTI !!

buona guarigione ..........anche se non ci siamo mai sentiti penso che un pò tutti nel forum si sentano in certe situazioni come una grande famiglia :)
AUGURI SINCERI dallo ZIO ;)

Bene, ho sentito Pietro.

Anche se un po a fatica parla in maniera lucida. L'intervento è ben riuscito ma trascorrerà ancora qualche giorno in ospedale.

E' in attesa comunque del responso di alcuni esami per cantare vittoria.

Aspettiamo dunque che ritorni a casa dove lo attenderà una convalescenza non lunga.

Mi ha sottolineato di non dimenticare di salutarVi tutti quanti gli siete stati vicini col pensiero. Riprendo anche le parole di Zcaioca: "...nel forum si sentano in certe situazioni come una grande famiglia .. , quanto mai vere, e di questo Vi ringrazio tutti anch'io.

Ciao
Enrico

Solo ora mi sono imbattuto in questo thrd e, seppure con ritardo, mi associo nell'augurare a Pietro una pronta e perfetta guarigione.
Forza Pietro!

civale