Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NON saprei dirti, comunque ripeto, a me sul pc di casa danno problemi!sebi ha detto:Ti risulta, o ritieni, che con questa nuova versione si possano finalmente ottenere i 576p 50 Hz via component tramite il dongle proprietario? (io ho una ATI x1300)..
Ho provato prima con il tool di rimozione e poi li ho installati , ma al riavvio ho avuto il problema, comunque mi riferisco al solo display driver, oggi voglio provare con file completo di Catalyst Control Center Package e poi il Catalyst Control Center Only (Italiano)kilik ha detto:Installati senza problemi.
DMD, hai usato il tool ATI per rimuovere quelli vecchi ? Magari potresti provare con quello, più una passata con Registry Mechanic.
bye
DMD ha detto:.... oggi voglio provare con file completo di Catalyst Control Center Package e poi il Catalyst Control Center Only (Italiano)
Ciao
1)- Disinstalla i vecchi driver con il tool "Catalyst Unistaller" che trovi in alto nella stessa pagina del downloadsgnao ha detto:....Allora ditemi, prima di istallare quelli nuovi di disinstallare quelli vecchi....
ciuchino ha detto:Disinstallati i vecchi installati i nuovi , tutto come prima
X1600XT@pro
Ciao
Antonio
Nautilu$ ha detto:cioè? l'hai downclokkata?![]()