• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NEW ATI CATALIST 6.5

  • Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Appena installati e al momento del riavvio, schermata nera e ...il pc mi chiede se riavviare in modalità provissoria etcc.. , in modalità provvisoria schermo ancora buio:incazzed: , per cui sono stato costretto al ripristino dell'immagine.
Sono ritornato alla versione 6.4, comunque sottolineo che questo avviene nella config del pc casalingo con sk video AGP 9600 pro.
A questo punto attendo la prossima release :rolleyes:

Saluti
Domenico
 
Ultima modifica:
Ti risulta, o ritieni, che con questa nuova versione si possano finalmente ottenere i 576p 50 Hz via component tramite il dongle proprietario? (io ho una ATI x1300)

Ciao sebi
 
sebi ha detto:
Ti risulta, o ritieni, che con questa nuova versione si possano finalmente ottenere i 576p 50 Hz via component tramite il dongle proprietario? (io ho una ATI x1300)..
NON saprei dirti, comunque ripeto, a me sul pc di casa danno problemi!

Ciao
 
Ultima modifica:
Io li ho istallati ieri sera...ho fatto solo due prove con clip hd e l'impressione che ho avuto è stata ottima (occupazione di cpu 30/40% :eek: con 1080i :eek: :eek: ). Fluidità perfetta.
N.B. Ho un a64 3000 + 1300, powerdvd 7.
 
Installati senza problemi.
DMD, hai usato il tool ATI per rimuovere quelli vecchi ? Magari potresti provare con quello, più una passata con Registry Mechanic.


bye
 
kilik ha detto:
Installati senza problemi.
DMD, hai usato il tool ATI per rimuovere quelli vecchi ? Magari potresti provare con quello, più una passata con Registry Mechanic.


bye
Ho provato prima con il tool di rimozione e poi li ho installati , ma al riavvio ho avuto il problema, comunque mi riferisco al solo display driver, oggi voglio provare con file completo di Catalyst Control Center Package e poi il Catalyst Control Center Only (Italiano)
Ciao
 
ragazzi non lapidatemi...............
Fate conto di develo spiegare a vostro fratello di 10 anni.......
Allora ditemi, prima di istallare quelli nuovi di disinstallare quelli vecchi....
Benissimo per fare la disistallazzione che devo fà?????????
Per capirci dal pannello di controllo-istallazzione applicazioni?
Poi vado nella pagina di download della Ati quale scarico???
Low speed-high speed voi mi direte è in base alla velocità della linea che hai(adsl)...........O mi scarico solo i driver display only così mi rimane il Catalyst control center in italiano?Visto che lo vorrei in italiano.....
Grazie a tutti.....Fratelloni miei:p

Ciao SGNAO
 
DMD ha detto:
.... oggi voglio provare con file completo di Catalyst Control Center Package e poi il Catalyst Control Center Only (Italiano)
Ciao

Perchè farsi del male?
In un HTPC che funziona bene oltre a drivers più performanti cosa può servire di più?

Ieri notte, con l'HTPC di un carissimo amico, abbiamo messo mano alle risorse di Catalyst
Control Panel... Il computer si riavviava da solo all'improvviso... alla fine abbiamo rinunciato.

Per fortuna che avevamo appena fatto un DVD GHOST!

Scherzi a parte, aggiorno costantemente i Catalyst ad ogni release... l'unica accortezza è quella di caricare solamente i drivers, e di Non caricare mai il C. C. P. (a proposito a cosa potrebbe servire?)

Ciao

Rino
 
Installati sul mio HTPC come in firma con sk video X700 pro, come prima cosa ho disinstallato i precedenti, poi ho caricato solo i display driver ed infine il catalist CC in italiano.
Tutto funziona a primo colpo, senza esitazioni, per cui il problema rimane l'icompatibilità con la mia 9600 pro, inoltre ho provato la stessa macchina con altro HDD, avendo la possibilità del "cassettino estraibile" riscontrando gli stessi problemi.:mad:

Bye
 
sgnao ha detto:
....Allora ditemi, prima di istallare quelli nuovi di disinstallare quelli vecchi....
1)- Disinstalla i vecchi driver con il tool "Catalyst Unistaller" che trovi in alto nella stessa pagina del download
2)- poi scarica il Display Driver Only e il Catalyst Control Center Only con l'opzione della lingua italiana.

Bye
 
Top