Netflix: raddoppio "proprie" serie TV nel 2014

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8094.html

Il principale fornitore di servizi streaming VOD (seppur non ancora accessibile in Italia) annuncia l'intenzione di investire sempre di più nei contenuti prodotti in prima persona, raddoppiando il numero di serie disponibili a partire dall'anno prossimo

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Questi son pazzi

Ormai più va avanti il progresso e più i nodi vengono al pettine,le major e le varie siae sparse per il globo non sembrano recepire che i loro modelli di business sono arretrati!

Tutte queste manfrine vanno a danno dei soli utenti onesti..e ne abbiamo viste di tutti i colori,con bluray "monchi" nelle tracce video e/o audio,uscite posticipate rispetto ad altri paesi,streaming non per tutti,qualità spesso scadente,prezzi esorbitanti e drm di ogni forma e tipo,ecc ecc

Hanno decisamente vita più facile i pirati,pagando zero.Così è ovvio che continueranno a perdere soldi
 
Veramente! È ridicolo. Spero gli crollerà tutto addosso. Pensare se ci fossero degli accordi commerciali internazionali lungimiranti potremmo bypassare le nostre vetuste tv e vedere le nuove serie direttamente dagli usa ovviamente pagando. No invece se esce game of thrones bisogna aspettare due anni perchè potrebbero vendere i diritti qui. Che nervi!

Le cose che fanno ai bd sono oscene. In primis a volte i subs non levabili
 
beh, un uomo con la musica c'è riuscito e si chiama iTunes store. Il precedente esiste, quindi credo proprio che sia solo una questione di tempo, la linea è già stata tracciata con buona pace delle lobby.
 
La musica è un mercato diverso: non riesco a figurarmi un disco realizzato in esclusiva per un singole store, mentre per le serie tv lo stiamo già vedendo accadere.
 
Top