Netflix e Amazon Video HTPC e HW device per playback in FHD e DD, (tante) domande

In generale SI, anche se molti non sono d' accordo, ma molto dipende dal modello della TV.

Io sono uno dei pochi che ha scelto la TV anche in base alla piattaforma smart(e al budget) ... e non mi sono pentito.
I futuro è il VOD con i suoi pro e contro c'è poco da fare.

capisco...anche secondo me un pò la parte smart deve avere peso nella scelta del tv... io sto aspettando torni in giro il 48cx di lg così da scegliermi tra quello ed il sony 48a9 visto che ora sono gli unici due oled da 48 in circolazione e forse vista la parte smart credo più comoda dell' lg e il rapporto qualità/prezzo mediamente più vantaggioso penso preferirei quello

capisco...anche secondo me un pò la parte smart deve avere peso nella scelta del tv... io sto aspettando torni in giro il 48cx di lg così da scegliermi tra quello ed il sony 48a9 visto che ora sono gli unici due oled da 48 in circolazione e forse vista la parte smart credo più comoda dell' lg e il rapporto qualità/prezzo mediamente più vantaggioso ..........[CUT]

ottima scelta peccato il 48" sia sovra prezzato per unicità del prodotto e che fà molto gola hai gamer, il 55" non ti ci stà proprio.

ottima scelta peccato il 48" sia sovra prezzato per unicità del prodotto e che fà molto gola hai gamer, il 55" non ti ci stà proprio.

una settimana di ragionamenti, calcoli e giri e rigiri nella stanza e purtroppo no guarda, na rabbia infinita... se mi ci fosse stato il 55 forse avrei preferito un oled della serie 2019 per risparmiare qualcosa.... poi ti becco da unieuro in bella vista il 55hz2000 e comincio a sbavare, ma cmq 2800 euro per un tv non posso e non voglio proprio permettermeli...fortuna che non mi ci starebbe :D

sì anche io, e sono contento che cmq a quel prezzo (magari 100-200 euro in più se proprio uno vuole) si trovano modelli top di gamma..ricordo che a prezzo analogo presi il mio vecchio lg che se non sbaglio era l'ultimo dei top di lg di quell'anno subito prima dell'arrivo dei tv 3d tra i top di gamma

Scrivo qui giusto per darvi mie considerazioni sulla NVidia Shield TV (2017): in 2 parole, una bomba!
Confermo la piena compatibilità con l'estrattore HDMI di Amazon Basics, collegato al SPDIF ottico del mio ampli, tutto funziona bene. Provato con Amazon Prime, qualità video imparagonabile rispetto al T95, siamo su un altro pianeta. Stessa cosa Netflix. Provato anche con bluray 1080p di 2001:odissea nello spazio e KODI, tutto funziona perfettamente e senza intoppi e con altissima qualità (almeno da dove arrivavo io)