• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nessuno parla delle Teufel..

Guarda, a mio modo di vedere le Teufel hanno, in generale, un buon rapporto q/p, anche perchè si acquistano direttamente dal produttore.
Ora, non conosco il System 4, ma, dando un'occhiata alle specifiche, credo che già un Onkyo 608 potrebbe essere sufficiente (risparmiando così qualcosa).
 
un altra cosa, siccome sopra la tv ho il tetto della mansarda, se prendessi il sistem 5, il centrale mi rimarrebbe coperto dalla tv per circa 5 cm. la cosa è un problema??
 
è un problema sì... non penso ci voglia la consulenza di un ingegnere del suono.... ;)
cerca di non mettere niente fra le casse ed il punto d'ascolto..

ciao ciao
 
se fosse stata coperta per metà non avrei chiesto niente, essendo che è coperta solo per 5cm su 21, volevo capire se era un problema... ingegneri a parte..
 
Ho notato proprio adesso questo nuovo sistema 5.1 THX Ultra 2 dal nome System 10 THX Ultra 2
il prezzo di 7999euro lo rendono raggiungibile da pochi.
il sub è un vero macigno dal peso di 85.10 kg :fagiano: con due woofer da 38 cm (15pollici circa) e 750 Watt RMS.
il tutto esprime molta violenza. mi piacerebbe davvero ascoltarlo.
chi sta pensando ad acquistare il kit klipsch ultra 2 un pensierino anche a questo sistema dovrebbe farlo.

un video:
http://www.youtube.com/watch?v=lEFfC-KO3Hs

ciao ciao
 
Molto interessante ma stavolta Teufel ha forse esagerato un pochino con il prezzo.
Con poco di piu' si acquista in Germania il sistema Klipsch Thx in configurazione 7.4
 
Top