Neo utente: Holo 1 + Pioneer 668 SDI

Actarusfleed

New member
Sono da pochi giorni un neo possessore di HOLO3DGRAPH 1 e di lettore stand alone Pioneer DV-668AV (con uscita HDMI) moddato region free e SDI output (JVB Digital Olanda).
Visto che, sempre da pochissimo tempo, uso HTPC vorrei chiedervi se qualch'1 di voi saprebbe darmi qualche consiglio/dritta su come configurare la catena in modo da perdere il minor tempo possibile per ottenere un risultato di alto livello.
Tenete conto che per il momento uso la catena con display 42" al plasma panasonic di quarta generazione ma tra qualche settimana dovrebbero consegnarmi(speriamo) il 50" panasonic di sesta generazione.
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti.
Actarus.
 
Poco da dirti.... solo prenditi i valori di riferimento Holo + SDI suggeriti dalla Immersive e da quelli parti.
Io ben pochi aggiustamenti ho dovuto fare sul proiettore, ma forse per un plasma il discorso è un po' diverso....
 
Top