• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nemboKINGDOM-home theater

Complimenti è una stanza meravigliosa da un senso di accoglienza perfetto (io non farei mai entrare un bimbo:D ) Mi hai dato veramente un sacco di idee da mettere in pratica visto che abbiamo gli stessi diffusori e sono prossimo anch'io all'installazione di una sala dedicata.

Stressero' mio padre nella realizzazione del cartongesso visto che lo fa di mestiere.

Belle, certamente ben suonante e sopratutto pulita. Proprio la pulizia mi ha colpito e vorrei "rubarti" l'idea del mobile porta elettroniche, hai per caso qualche altra foto?
Complti di nuvoi

Mi associo con chi ti ha fatto i complimenti...essenziale e pultito; il mobile porta elettroniche ha proprio un bel disegno
...Ma il pavimento l' hai ricoperto di fogli di sughero? ...dalle foto si direbbe di si...
ciao riki

Ultima modifica: