• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nella Valle di Elah

ninodiz

New member
Film antimilitaristico di Paul Haggis (Crash-contatto fisico)

Ben recitato con una sorprendente Charlize Teron....

Tema: la guerra in Iraq e i veterani

Sicuramente non per una serata rilassante e spensierata

Video 7 1/2
Audio 7
Film 7 1/2

Ultima modifica:
ninodiz ha detto:
Sicuramente non per una serata rilassante e spensierata

Quoto... ma l'ho trovato bellissimo..

Intenso, profondo.. ma sconvolgente e angosciante.

Un cast eccezionale, con una Teron bravissima ed un fantastico Tommy Lee Jones (per me una delle sue migliori interpretazioni di sempre).

Fa riflettere.. un film denuncia di un'efficacia straordinaria..

Visto oggi tutto di un fiato... Veramente bello!

T. L. Jones è struggente, anche quando non parla (sarebbe da Oscar IMHO). La Sarandon va beh, potrebbe anche stare ferma e muta e sarebbe grande lo stesso. Brava anche la Teron, peccato sia così bruttina...:eek: :D

Comunque sicuramente uno dei più bei film che ho visto ultimamente, che neanche scade mai nel banale o nel facile qualunquismo.

Credo uno dei pochi film che, tra qualche tempo, riguarderò anche volentieri. Sicuramente richiede molta attenzione, per non perdere quei particolari che fanno la differenza tra un film ed un ottimo film!

Ciao e buona visione!

concordo che è sicuramente un film che fa riflettere e mai banale, con ottime intrepretazioni di grandi attori

video: 7

audio: 7-

voto film: 7-

buon film... lo trovo imprevedibile e normale allo stesso tempo; insomma è realisticamente credibile.

Ottima interpretazione di Tommy un pò meno quella della Teron.
audio/video normali

vale il noleggio.