• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Negozio specializzato a Brescia?

fantomas

New member
Dopo aver trascorso il pomeriggio per megastore con l'intento di visualizzare i tv di mio interesse (ps51d8000/ps59d6900/55vt30) devo tristemente giungere alla conclusione che lo stesso tv in luoghi diversi, ambientazione diversa, settaggi e sorgenti diverse passa da strabiliante a sufficiente a scarso!?!? È impossibile comprare in base a ciò che si vede in questi posti.... A meno di trovare una bella saletta oscurata e avere a disposizione televisori e relativi telecomandi per un'oretta la cosa diventa improponibile.... A questo punto.... Qualcuno conosce un negozio dedicato dove poterlo fare a Brescia e provincia?

ciao, anche io sono di Brescia.
Pochi gg fà ho acquistato un 55VT30 dal mio negoziante di fiducia, DIMENSIONE HI-FI in via corsica, non hanno saletta oscurata dedicata, ma mi hanno lasciato carta bianca per i test del tv, così ho potuto fargli le lastre da capo a piedi con test di ogni genere.
Chiaramente, poi, sono molto + preparati rispetto ai commessi dei famosi megastore.

Spero di esserti stato di aiuto.

PS altro negozio molto bello e SOUND CENTER, ma non ricordo se è fornito per quanto riguarda TV.

Fantastico, grazie per la dritta... Ricordi se aveva anche plasma Samsung in negozio? Mi puoi dire anche in mp quanto hai pagato il panasonic?

Sicuramente bisogna indirizzarsi verso negozi dove si vendono prodotti professionali che includono pure alcuni prodotti in vendita anche nei centri commerciali..a tal proposito conosco un negozio in Bergamo HI-FI STUDIO