Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lva ha scritto:
Ciao,
Anch'io sono di bergamo,
Di negozi specializzati c'è ne sono tre:
Quello dove vado io di solito, vicino al crystal palace, si parcheggia nel grosso parcheggio verso il fondo, non di fronte al crystal palace, (hanno tolto quello a pagamento) si va all'edicola che oramai e sempre chiusa (verso il club francesco conti) e da li dietro si vede l'Hifi Studio. Ha Pioneer, marantz, Sonus faber, ....
Il secondo è vicino alla questura di bergamo, si prende a piedi contromano la strada a senso unico che passa a fianco della questura, a 50m sulla sinistra.
Il terzo si arriva dal centro passando dal coin in macchina, scendendo verso il centro servizi della popolare, al primo semaforo dritto, poi la prima a sinistra, è subito li sull'angolo. Mi sembra abbia B&W, ...
Gli indirizzi non so darteli di preciso, ma se conosci bergamo non ci sono problemi. Non saranno proprio come Buscemi, ma sono a bg.
Ciao Luigi
Kilo ha scritto:
Spero di non fare troppa pubblicità
in ordine di citazione di Luigi...
Hi-fi Studio
24126 Bergamo (BG) - Via Betty Ambiveri, 9
Ha anche Canton, Dynaudio, Barco, B&W, Mordaunt Short... Felice è una persona molto competente, preparata e disponibile.
SOUND GALLERY
24124 Bergamo (BG) - 11/c, v. Suardi
Dimensione Hi - Fi S.n.c.
24122 Bergamo (BG) - Via F.lli Calvi, 1/B
Per la parte video ti aggiungo anche:
BOTTEGA DELLA MUSICA snc
24122 Bergamo (BG) - 2, rot. dei Mille
Hanno diversi plasma ed LCD di fascia media e alta... in questi giorni stanno restaurando e ampliando la sala esposizione, tecnicamente non delle cime ma buon assortimento.
Buon tour!![]()
playstop ha scritto:
Grazie ragazzi!!! Meglio di così non si può!