• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

negozio elettronica

diggiu

New member
Ciao,
allora x il mio htpc :
1) Ho comprato la scheda audio (sb live 5.1)
2) il cavo che collega la stessa al denon in digitale
3) La scheda video (Ati 7500)

Ora visto che devo collegare l'uscita vga della scheda al vpr (sony 1271q) che dispone di 5 bnc,dove posso trovare in rete o a Roma un negozio che venda un cavo VGA>5 bnc(rgb,h,v).
In commercio questo cavo esiste (già visto su una rivista) ma non riesco a trovarlo.

Chi lo ha già comprato , dove l'ha preso ? Quanto costa ?

Tra poco anche io nel club HTPC :D :D

Ciao e grazie
Alvaro
 
credo che tutti qui ti consiglieranno di autocostruirtelo il cavo :)

Compri un connettore vga femmina e del cavo stellittare 75 Ohm lungo a sufficienza (ovviamente la distanza è 5 volte la distanza tra HTPC e proiettore... ipotesi se il vpr dista 10 mt dall'htpc dovrai comprarne 50 mt oppure compri un molto più costoso cavo 5in1 tipo quello che LucaV ha messo in palio nel suo post [Joke]) e poi saldi il tutto (fai una ricerca, proprio in questi giorni LucaV ha postato lo schema dei pin da connettere)


ops correggo: ovviamente il connettore VGA ti serve maschio non femmina :p
 
Ultima modifica:
Confermo.
E non è neanche difficilissimo.
Devi avere l'accortezza di comprare del buon cavo sat con un diametro di conduttore e dielettrico non esagerato. Fai riferimento al sito di LucaV per le dettagliatissime istruzioni...e cerca di fare pratica su uno spezzone di cavo e un connettore da buttare se non sei abilissimo col saldatore :p
Ma se ci sono riuscito io....:D
 
Top