Negozi di vpr a Verona e dintorni?

maurotode

New member
Ciao a tutti!

Volevo disturbarvi per una sciocchezza, ma fondamentale per me..
Vorrei acquistare un vpr per farmi una zona ht in taverna, ma ho avuto difficoltà a visionare prodotti validi in giro (med*****d et simila hanno in visione veramente pochi prodotti e commessi a volte imbarazzanti).
Vi domando quindi se conoscete negozi specializzati nella mia zona per farmi un idea di persona di cosa comprare..
Rispondetemi pure in mp se qui non si possono menzionare negozi.

P.s. Sono impressionato dalla vostra competenza e passione :D
Complimenti per il forum!
Siete veramente dei grandi!

negozi verona

ciao,io sono di verona(stadio)....l'unico negozio dove puoi trovare qualche vpr di qualita' e' C..TAGNA a bussolengo, oppure da B.NALI(borgo venezia),ma il consiglio che ti do,se puoi, prendilo via internet su siti specializzati...(risparmi qualche eurozzo).ciao

A Verona in c.so Cavour c'è A**M Hi-Fi, negozio molto serio che tratta marchi di qualità sia audio che av e offre consulenza e assistenza.
Ovviamente su internet puoi risparmiare qualcosa ma ovviamente ti devi arrangiare e acquistare a occhi chiusi.:rolleyes:

Confermo la bontà e la competenza del negozio citato da LilloAV in C.so Cavour. Io mi sono servitò lì e sono rimasto molto soddisfatto.... ed i prezzi sono decisamente più contenuti che negli altri citati più sopra.

Buona visione

maurotode ha detto:
Ciao a tutti!

Volevo disturbarvi per una sciocchezza, ma fondamentale per me..
Vorrei acquistare un vpr per farmi una zona ht in taverna, ma ho avuto difficoltà a visionare prodotti validi in giro (med*****d et simila hanno in visione veramente pochi prodotti e commessi a volte imbarazzanti).
Vi domando quindi se conoscete negozi specializzati nella mia zona per farmi un idea di persona di cosa comprare..
Rispondetemi pure in mp se qui non si possono menzionare negozi.

P.s. Sono impressionato dalla vostra competenza e passione :D
Complimenti per il forum!
Siete veramente dei grandi!

Ciao io sono Andrea e sono di verona ho appena acquistato via Internet tramite un Co-Buy un Optoma H79.. Se vuoi te lo posso far visionare...

Dimmi se sei interessato...

Ciao
Andrea