Nec THEATERSYNC™

E' proprio la consegna il problema!

Da quando l'ho ordinato (25/10/05), anche dopo un paio di e-mail, non mi hanno ancora aggiornato in merito.

Se non mi rispondono nel giro di una settimana annullerò l'ordine.

Se non ricordo male, tempo fa avevo letto un comunicato di NEC dove parlavano di consegne previste per fine novembre.

Tacco ha scritto:
Non per farmi i fatti tuoi, ma solo perché sto anch'io decidendo quale processore video acquistrare: l'hai ordinato "a scatola chiusa" oppure hai avuto modo di vederlo all'opera? In questo caso: secondo te è meglio di un Crystalio VPS 2300? Ciao
Ettore

In realtà l'avrei preso a scatola chiusa...

Mi sto' però orientando sul seguente scaler: VANTAGE-HD che offre in più:

ingressi audio analogici
ingresso video rgbs

(Il NEC non li offre)

Ciao

greensea ha scritto:
Mi sto' però orientando sul seguente scaler: VANTAGE-HD che offre in più:

ingressi audio analogici
ingresso video rgbs

(Il NEC non li offre)

Ciao
Immagino tu stia seguendo la discussione su AVS Forum (qua). Pare abbia dei limiti in termini di versatilità..

Io per acquistare una pj ( ad un amico ) ho contattato loro e mi hanno dato le quotazioni Nec e Benq.
Ho acquistato anche lampade di ricambio sempre per Nec ( HT1000 ).

happymau ha scritto:
Immagino tu stia seguendo la discussione su AVS Forum (qua). Pare abbia dei limiti in termini di versatilità..

Grazie.

Non conoscevo la discussione che mi hai segnalato!

Mi puoi cortesemente confermare quali sono i "dubbi in termini di versatilità"? Scusami ma ho poca dimestichezza con la lingua inglese.

Mille grazie.

Cercherò di farlo.. con un po' di pazienza però, perchè dovrei rileggermi tutta (o quasi) la discussione (l'avevo abbandonata un po' di tempo fa).

Nel contempo ti inviterei ad aprire una nuova discussione dedicata a quel video processore, così potrai ricevere commenti anche da altri utenti. Sarà di sicuro interesse, visto il chip che monta ;)

happymau ha scritto:
Cercherò di farlo.. con un po' di pazienza però, perchè dovrei rileggermi tutta (o quasi) la discussione (l'avevo abbandonata un po' di tempo fa).

Nel contempo ti inviterei ad aprire una nuova discussione dedicata a quel video processore, così potrai ricevere commenti anche da altri utenti. Sarà di sicuro interesse, visto il chip che monta ;)

Grazie del suggerimento e della tua cortesia.

Ciao