Nec Ht1100

Raffaele

New member
AFDigitale dovrebbe riportarne una recensione nel prossimo numero....
Alcuni siti ( in particolar modo Jap ) evidenziano le caratteristiche generali ( luminosità 1100 ansi lumen contrasto 3500:1 ).....
Diamo per assodato che se la carta si lascia scrivere il web......
Le differenze fra il modello 1000 ed il 1100 andranno ricercate nella nuova matrice ( prendendo come riferimento la Sim con l'HT300 e l'HT300 Plus ) anche se il nuovo proiettore "dovrebbe" mantenere la matrice con rapporto 4:3?
Raffaele

ht1100

Ciao .
Fondamentalmente le due macchine sono identiche , su carta il 1100 ha come tu hai scritto un maggior C.R e una luminosità superiore , purtroppo la matrice per loro decisione sarà una 4/3 con medesima risoluzione , Parlsndo col direttore commerciale circa due settimane fa , ho saputo che per avere una nuova matrice bisognerà aspettare il prossimo anno , e per la disponibilità dei 1100 il prossimo marzo.
Simone Berti

Aggiungo che il nuovo modello dovrebbe avere un diaframma con una escursione maggiore nelle due direzioni e leggermente più modulabile.

Per la disponibilità, anche a me hanno parlato di 2004.

Emidio

...

Per Simone Berti:
Quando parli di nuove matrici per il nuovo anno ti riferisci ad una 1280x720?
Se la risposta è si preparo mio suocero all'acquisto del mio HT1000.....
Raffaele

prossimo anno

Scusa Raffaele per il prossimo anno intendevo il 2005 .
Zulianello il Drettore NEC ha detto ( che texsas non era in grado di produrre abbastanza matrici per le loro esigenze?)

Dovrebbe essere ....

Raffaele ha scritto:
Cut...Quando parli di nuove matrici per il nuovo anno ti riferisci ad una 1280x720?
cut...

sempre una XGA (quindi 4:3) ma con tilt degli specchietti a 12° e DDR.

In ogni caso allerta pure tuo suocero! :D

Mandi!

Alberto

P.S. Ma non ci si doveva incontrare una sera a Spilimbergo? ;)

Re: Re: Dovrebbe essere ....

Emidio Frattaroli ha scritto:
Ma il modello HT1000 già monta una matrice del genere. Oppure sto prendendo un abbaglio?

Emidio

Esattamente, identica matrice.
L'unica differenza che dalle specifiche tecniche che ho letto dell'HT1100 riguarda appunto il rapporto di contrasto, dichiarato 3.500/1 contro i 3000 dell'HT1000.

ciao
stefano61

Uhm .....

Emidio Frattaroli ha scritto:
Ma il modello HT1000 già monta una matrice del genere. Oppure sto prendendo un abbaglio?

Emidio

se ne siete sicuri, chiedo scusa.
Le mie fonti non sono d'accordo, ma sicuramente si sbagliano.

Sorry! :p

Mandi!

Alberto

P.S. Raffaele, grazie per avermi risposto! ;)