• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nec Ht 1000 A 3.800€

altan

New member
Salve a tutti. Vorrei un consiglio sull'opportunità di acquistare un ht 1000 nuovo a 3800 euro.
So che sta per uscire il nuovo ht 1100 e magari ci sono altri VPR dello stesso livello ma, per quel poco che so, penso che a quel prezzo sia da comprare assolutamente. Non me ne intendo molto e vorrei un cosiglio competente
Grazie a tutti.

Napy,
non ritengo che la matrice in 4/3 debba per forza costituire una limitazione. Anzi, personalmente la conisdero un vantaggio
Vedi ad es. http://www.projectorcentral.com/formats.htm

Altan,
è molto probabile che l'avvio della commercializzazione in Italia dell'ht 1100 subisca uno slittamento sino agli ultimi giorni del prossimo mese di febbraio, nel frattempo non è escluso che l'ht 1000 subisca significativi ritocchi nel prezzo su strada.

Marco ha scritto:
Napy,
non ritengo che la matrice in 4/3 debba per forza costituire una limitazione. Anzi, personalmente la conisdero un vantaggio
Vedi ad es. http://www.projectorcentral.com/formats.htm

Altan,
è molto probabile che l'avvio della commercializzazione in Italia dell'ht 1100 subisca uno slittamento sino agli ultimi giorni del prossimo mese di febbraio, nel frattempo non è escluso che l'ht 1000 subisca significativi ritocchi nel prezzo su strada.

Quindi mi pare che mi convenga fare l'acquisto?

lo sharp z200 (dlp ovviamente) avrà una matrice ideale per il segnale pal. Clicca qui:
http://www.sharp.de/php/p.php?par=6_17_no_784
inoltre è una matrice nuova ed andrà a "scontrarsi" con il premiato infocus 7200 e contrastare il glorioso marchio sim2 con il domino20.
Il prodotto sharp deve per forza essere all'altezza se no è tagliata fuori. Tra l'altro guarda la durata della lampada. Un valore dichiarato decisamente alto. In ogni caso, valuta esclusivamente matrice 16/9. Il nec ht1000 è un grandissimo prodotto ma anche lui non è escluso dall'obsolescenza troppo elevata di questo settore. Eh si, tra breve sarà un prodotto vecchio e sorpassato. Quando lo si troverà a 3000 euro sarà da prendere ancora in considerazione, in caso contrario a parità di prezzo c'è già di meglio!