• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Navigatore

raffaele1979

New member
Messaggi
2
ciao a tutti! non mi intendo molto di navigatori ma vorrei comprarne uno per natale...non voglio spendere molto, e a buon prezzo ho visto il garmin nuvi 200 e il tom tom one v2... vorrei sapere secondo voi qual'è il migliore e perchè... inoltre ho visto che entrambi hanno la mappa italia, ma se io un domani voglio inserire quella europea si puo fare? e come?
grazie per le eventuali risposte...

P.S. probabilmente potrei trovare le risposte cercando nel forum, ma vi assicuro che in questi giorni non ho proprio tempo! spero che qualcuno sia così gentile da aiutarmi...!:cry:
 
Top