• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Navigatore Sony NVU92TW

gianluca.dome

New member
ciao ho da poco comprato questo navigatore e mi trovo in grosse difficoltà. Non riesco in alcun modo ad installere autovelox che ho scaricato dal sito ufficiale sony dopo aver correttamente registrato il mio prodotto. la cosa strana è che nel mio menù delle impostazioni generali non compare la voce "Activate Advanced Warnings" (Attiva avvisi avanzati). ho fatto tutto il possibile ma niete da fare. Se qualcuno mi puo suggerire un link o procedure lo ringrazio. ho gia seguito tutte le istruzioni di sony (active sync e via di seguito) ma nulla da fare è come se il file che ho scaricato dal sito non venisse trasferito in maniera corretta sul nav. Aiuto x favore.:cry: