• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Navigatore Saltellitare In Moto

19di64

New member
Messaggi
29
Località
Robecco s/n (MI)
Ho appena acquistato un sistema di navigazione composto da ricevitore gps, palmare e Tom Tom navigator.

Per l'utilizzo in auto tutto ok. :)

Pero' sono anche motocilcista.

Se qualcuno ha gia' escogitato qualche sistema valido per l'utilizzo ergonomico del navigatore in moto e ha voglia di renderlo disponibile alla collettivita' ci farebbe una immensa cortesia.

Ciao
 
penso che nulla possa sostituire un garmin studuato apposta in moto si prende un sacco di acqua umidità sbalzi di temperatura.
si
it.hobby.motociclismo se ne è parlato un po'

fai una ricerca con google lì
 
Ma a voi piace l'idea del gps in moto? A me no.

Credo che l'orientamento e la navigazione con i metodi tradizionali (segnaletica ed informazioni dai passanti) facciano parte della filosofia della moto.

Ciao. Aurelio
 
Top