• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

NAPOLI - Vendo EPSON TW 200 con staffa

patrizio lorini

New member
Per passaggio a macchina superiore vendo EPSON TW-200 (lamapada a 400 ore) . Risoluz. 1280 x 720 - Ingresso VGA- La macchina è perfetta, nenche un graffio, immune da VB e con le matrici perfettamente allineate. Disposto qualunque prova. Vendo ad 850 Euro .
Compresa nel prezzo staffa autocostrutita per montaggio a soffitto.Il VPR è visibile perfettamente funzionante in provincia di Napoli -
sono raggiungibile al 338.49.62.470
 
Top