• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Napoli - Rotel RB 1590 Black

maxgalia

New member
Ciao a tutti, per cambio progetto vendo questo finale stereo di ben 350+350 per canale di pura potenza e dettaglio, il finale e privo di micrograffi e perfettamente funzionante, come appena tirato dalla scatola, pochi mesi di vita, completo di doppio imballo e garanzia, qualsiasi prova presso mia abitazione, preferisco consegna a mano visto il peso eccessivo, ma posso anche spedire a spese e rischio dell'acquirente. euro 1900,00.

Saluti, Massimo

up.. sempre disponibile pochi mesi di vita, qualsiasi prova presso mia abitazione, vendo per cambio progetto, completo di doppio imballo, come appena tirato dalla scatola, una vera e propria bomba...

Saluti, Massimo