Napoli - Marantz SR 7007 Black ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxgalia

New member
Ciao a tutti, vendo questo sinto acquistato 6 giorni fà, quindi evito di indicare le condizioni :-) perfettamente funzionante a corredo di tutto, la scelta della rapida vendita è per passaggio a pre, premetto che mi riservo di toglierlo dalla vendita nel caso il mio amico trovasse un acquirente prima di me o nel caso cambiassi idea.
No perditempo, spedito con pacco celere 1

1.150,00 spedito

Saluti, Massimo

Ultima modifica:
Up... rimetto in vendita causa passaggio pre, come sopra praticamente perfetto, nessun graffio, completo della sua scatola originale, accessori, e garanzia, euro 1.350,00 spedito con pacco celere 1 ...

Ps regalo un cavo di alimentazione schermato, costruito da me di discreta fattura... :-)

up.... sempre disponibile, applico ulteiore sconto 1,150,00 spedito con pacco assicurato, prodotto come da scaffale perfetto,

Saluti, Massimo

Ps mi riservo di ritirarlo dalla vendita, se nel frattempo vendono il pre da me in trattativa :-)

up up.... sinto sempre disponibile, condizioni impeccabili... chi ritira di persona possibilità di prova e ascolto + un buon caffe :-) e ovviamente risparmai la spedizione - le foto le trovate in impianti HT - effettuo piccolo sconto euro 1.050,00 spedito -

Saluti, Massimo

OPS, scusate :-) mi ero dimenticato di comunicare che l'ampli è stato venduto tempo fa, perdonatemi :-)

Grazie e Saluti
Massimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.