• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Napoli - Audio Analogue Verdi 100 SE Black

maxgalia

New member
Perfetto integrato Audio Analogue Verdi 100 SE - Black - condizioni spettacolari -

Acquistato a marzo 2014 - presso negozio fisico

Completo di garanzia, scatola, accessori e cavo hi-end in dotazione

prezzo affare euro 1200,00

consegna a mano entro 50 km da napoli - qualsiasi ascolto presso mia abitazione, potete portare anche i vostri diffusori per ascoltarlo -

Contattatemi solo se seriamente interessati....

Ultima modifica:
Up... sempre disponibile, qualsiasi prova presso mia abitazione, perfetto in tutto, esteticamente un gioiello, ampli veramente potente, usato con il contagocce... Prodotto acquistato in un negozio fisico a Napoli....

Saluti, Massimo

Up.... sempre disponibile ricordo che è perfetto in tutto, effettuo piccolo sconto euro 1900,00 spedito con pacco celere 1 assicurato, per chi lo ritira di persona può ascoltarlo e risparmiare i 50,00 euro della spedizione :-)

Grazie e Saluti
MAssimo

Up... sempre disponibile, integrato con potenza da vendere, anche a volume al minimo ti fa sentire bassi, medi ed alti in modo spettacolare... ripeto vendo solo per upgradare, qualsiasi prova presso la mia abitazione, acquistato in un negozio fisico di napoli, effettuo piccolo sconticino euro 1850,00.. e credetemi ne vale tutti :-)

2s785ev.jpg

Saluti, Massimo

Ultima modifica:
Up estivo .... hehehe ... sempre perfetto e disponibile .... piccolo sconto euro 1800,00

Grazie e Saluti
Massimo

Up... ultimo prima delle vacanze :-) vi propongo un mega prezzo euro 1650,00 - con soli 4 mesi di vita - l'integrato e immacolato - qualsiasi prova presso mia abitazione -

Grazie e Saluti
Massimo

Sarei interessato ___[CUT]___

nota del Moderatore (nordata):

qui si può esprimere solo il proprio interessamento, trattative in privato

Ultima modifica da un moderatore:
Up... sempre disponibile, pronto per la spedizione, veramente un integrato spettacolare, oggetto come appena uscito dalla scatola, impeccabile, perfetto in tutto, qualsiasi prova presso mia abitazione, per chi volesse fare l'accoppiata Audio Analogue ho anche il Crescendo presi entrambe posso farvi un buon prezzo...

Saluti, Massimo

Up... sempre disponibile, sempre perfetto, effettuo ulteriore sconto, euro 1400,00 ricordo che l'integrato è in condizioni da vetrina, perfetto in tutto, lo sto vendendo quasi alla metà di quanto acquistato 6 mesi fa...

Saluti, Massimo

Up... sempre disponibile prezzo affare il prodotto e perfetto veramente in tutto, come appena tirato dalla scatola, potenza e qualità da vendere, ben costruito, pilota le mie CM9 in un modo fantastico senza mai sforzarsi, anche a volume basso si fa sentire, un bel suono rotondo, ma mai invadente, qualsiasi prova di ascolto presso la mia abitazione, effettuo ancora ulteriore sconto anche se il prodotto ne vale molto di più.. euro 1300,00 ... spedizione da concordare ....

Saluti, Massimo

up... sempre disponibile... qualsiasi prova presso mia abitazione... su appuntamento potete venire ad ascoltarlo senza impegno... ricordo anche che può essere inserito tranquillamente in un impianto HT, ha la separazione pre/finale selezionabile da telecomando.

Saluti, Massimo

Ultima modifica: