• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Naim Nait XS 2 o Cyrus 8 QX DAC?

Gigandrea

New member
Buongiorno a tutti gli amici del Forum.
Attualmente ho ampli Rotel RC-06 ed RB-06 che pilotano diffusori Dynaudio Audience 42.
Vorrei passare ad un integrato che mi permetta di fare un salto di qualità ed ho individuato questi due ampli inglesi.
Mi interessano anche perchè hanno DAC integrato per collegare un audio streamer per musica liquida.

Ho ascoltato un Naim XS, non sono ancora riuscito ad ascoltare il cyrus, ma da quanto ho letto l'abbinamento con Dynaudio è consigliato.

Ci sono altri amplificatori sulla fascia di prezzo 2000€ che mettereste in lista per un ascolto?

saluti
Andrea

Grazie della precisazione, in effetti ho guardato troppi amplificatori in questi giorni e sono ancora un po' confuso :).
Oltre ai citati, indipendetemente dal DAC o meno, mi sembrano interessanti anche il Roksan Caspian M2 e l'Hegel H80.

Grazie Antonio, si ne ho letto molto bene e vorrei provare il Roksan.
Nel frattempo mi è capitata un'occasione sull'usato per un per un Accuphase E-250 a poco più del mio budget.
Sono tentato per avere un ampli da tenere per un bel po.

Andrea