• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Naim 5i come finale si può?

cerva

New member
Buongiorno a tutti , ho visto un pre che sarebbe il naim nac 202 e mi chiedevo se si potesse usare il 5i come finale e se le migliorie di suono fossero tali da farmi spendere 1000 euro circa per il pre.
Grazie a tutti buon giornata
 
Avevo chiesto se si poteva attaccare un av non un pre non so se posso,chiedo scusa ma siccome sono novizio nel campo non so come si faccia ad attaccare e se si possa
 
Cavolo hai ragione ,chiudete pure pure in questo periodo sono fuori come un balcone con sto impianto che mi dimentico pure quello che chiedo.
 
Top