carlito1
New member
Sabato scorso ho ascoltato l'amplificatore NAD C372 con delle Focal Chorus 726 e ne ho avuto un ottima impressione, soprattutto con la musica classica. Ho sentito prima le focal con l'Arcam diva A70 e poi con il NAD, il prezzo di listino è molto vicino, circa 1200 euro, devo ammettere che mi è piaciuto più il NAD, forse per la maggiore potenza che eroga (150W x 2 canali).
Io utilizzerei sia il lettore cd per la musica che il lettore dvd per i film,
ho letto (probabilmente su questo forum) che la riproduzione in gamma media dei NAD è un po arretrata e che non rende in ambito HT (in stereo) per la riproduzione delle voci, cose ne pensate?
Poi, mi chiedo perchè il NAD C372, che si trova tranquillamente a 900 euro, quindi un ottimo prezzo per la categoria in cui si colloca, dalle mie ricerche non sia preso seriamente in considerazione per impianti di buon livello, cosa ne pensate?
Grazie.
Io utilizzerei sia il lettore cd per la musica che il lettore dvd per i film,
ho letto (probabilmente su questo forum) che la riproduzione in gamma media dei NAD è un po arretrata e che non rende in ambito HT (in stereo) per la riproduzione delle voci, cose ne pensate?
Poi, mi chiedo perchè il NAD C372, che si trova tranquillamente a 900 euro, quindi un ottimo prezzo per la categoria in cui si colloca, dalle mie ricerche non sia preso seriamente in considerazione per impianti di buon livello, cosa ne pensate?
Grazie.
Ultima modifica: